Prostituzione, zoning per le strade a 'luci rosse'

Italintermedia INTERNO

L'idea parte dal Municipio IX, che comprende anche l'Eur. Ma la Prefettura potrebbe mettersi di traverso. Redazione. lunedì 3 novembre 2014 20:34. www.romapost.it. Commenta. di Ste.Mar. Circoscrivere la prostituzione a Roma. Limitarla a zone prestabilite. (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I residenti di Santa Palomba-Roma 2 possono finalmente avere acqua potabile che... Sono tre i primi condomìni (due in via delle Arti e uno in piazza Nervi) ad aver proceduto alla stipula dei contratti con Acea e alla messa a norma dei contatori. (IlCorrieredellaCitta.com)

I dati relativi alla potabilità dell’acqua di Bucaletto a Potenza non destano alcuna preoccupazione. Sono questi i primi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'entità del contributo va dai 300 ai 350 Euro per le famiglie più numerose (Aosta Oggi)

Le telecamere della corsia preferenziale di via Interrato dell’Acqua Morta sono disattivate da oggi e per tutta la durata dei lavori di sistemazione stradale di lungadige Re Teodorico. (Verona Oggi)

Si è riunito il primo tavolo tecnico interistituzionale, presenti rappresentanti del Gabinetto del sindaco, della Prefettura di Roma, dei vigili urbani, dipartimenti delle Pari Opportunità e Politiche sociali e Asl, istituito qualche settimana fa proprio per ... (PUPIA)

(Municipio IX) «“Prostituzione. E’ netto il claim della campagna di sensibilizzazione che abbiamo preparato per informare i cittadini del progetto che vogliamo realizzare per arginare il fenomeno (Roma Daily News)