Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: "La mia famiglia ha assoluta voglia di restare nell'editoria"

L'Huffington Post ECONOMIA

La famiglia Berlusconi non ha alcuna intenzione di lasciare l'azionariato Mediaset. A rassicurare i soci ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi: " "L'accordo con Vivendi è segno della volontà di continuare a investire e a costruire qualcosa di più grande ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 apr - La cessione di Mediaset Premium a Vivendi potra' originare una plusvalenza di circa 500 milioni nel bilancio Mediaset 2016. (Borsa Italiana)

Cologno Monzese, (askanews) - Sulla raccolta pubblicitaria "abbiamo dati che ci permettono di guardare con ottimismo al futuro. (askanews)

Lo ha annunciato l'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi all'assemblea di Mediaset che ha dato il via libera al bilancio 2015, chiuso con ricavi consolidati per oltre 3,5 miliardi di euro. (Intelligonews)

Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... Lo afferma l'ad del gruppo televisivo, Pier Silvio Berlusconi. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - MILANO, 27 APR - Dalla vendita di Premium a Vivendi per il bilancio 2016 di Mediaset "verrà una bella plusvalenza". Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... (Tuttosport)

In assemblea incassa l'elogio del presidente Confalonieri per l'accordo ... (La Stampa)