Francia e Germania: gli indici Pmi deludono, ma la fiducia risale

FIRSTonline ECONOMIA

Risultato inferiore alle previsioni degli analisti per tutti gli indicatori relativi a manifattura e servizi - La Germania rimane però saldamente in fase d'espansione su entrambi i fronti, mentre continuano le difficoltà per il settore manifatturiero francese. Tag >  ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

La rete sta cambiando il modo in cui gli investitori operano sui mercati e la nuova tendenza emergente si chiama social trading. Fino a questo momento il classico modo di operare portava ad investire sfruttando due paradigmi di base basati sull’analisi tecnica e su quella fondamentale. (Corretta Informazione)

Anche l'attività manifatturiera degli Stati Uniti mostra segnali di rallentamento ad aprile, esattamente come avvenuto per quella cinese e in Eurozona. (QuiFinanza)

Dai dati flash dell'indagine del PMI di aprile, la crescita dell'attività dell'eurozona è indietreggiata rispetto al record su 11 mesi di marzo. (Business Community)

L'indice pmi flash complessivo della ... E' quanto si ricava dai dati dell'indice pmi flash calcolato da Markit, che sopra i 50 punti segna un'espansione dell'economia e sotto una contrazione. (Metro)

ROMA, 23 APR - A marzo le retribuzioni orarie restano ferme rispetto al mese precedente e aumentano dell'1,0% nei confronti di marzo 2014. (Brescia Oggi)

BARI, 23 APR - La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di Foggia hanno arrestato un ex sacerdote di 55 anni per violenza sessuale commessa per induzione, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima di età inferiore ai 14 anni. (Brescia Oggi)