Vendite smartphone, Apple scalza Samsung e torna prima

CUPERTINO - I nuovi iPhone vanno a ruba e Apple si riprende lo scettro di primo produttore di smartphone al mondo dalla rivale Samsung ritornando in vetta alle vendite per la prima volta dal 2011, un anno spartiacque per la casa di Cupertino segnato ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre più spesso lo smartphone viene utilizzato per confrontare i prezzi con altri possibili punti vendita online e off-line (40%), per avere consigli da amici e parenti (40%), e per... (Elettroradio Informazione)

Come ogni anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona vengono premiati i migliori dispositivi o brand che si sono distinti durante l'anno. (Techzilla.it)

Non accadeva dal 2011. Apple ha venduto 74,83 milioni di iPhone, mentre Samsung si è fermata a 73.03 milioni di smartphone. (ITespresso.it)

- Nella spietata lotta per la leadership sul mercato degli smartphone, combattuta a colpi di nuovi prodotti e di cause legali, Apple segna un altro punto nel quarto trimestre del 2014, con una quota di mercato del 20,4% che supera il 19,9% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il servizio su Charleroi, in Belgio, chiamato il “Cuore nero d’Europa”. (Corriere della Sera)

Kantar ha pubblicato i dati di vendita relativi al periodo Novembre 2014 – Gennaio 2015 e la casa ... (Tutto Android)