Ferisce una donna e poi si suicida davanti ai poliziotti in pieno centro a Torino

La Stampa INTERNO

«Ti lascio», «Allora mi uccido». E così ha fatto Elio Giancotti, dirigente d’azienda nel campo della grande distribuzione, 45 anni, residente a Lainato, ma da qualche mese domiciliato a Torino, che si è sparato un colpo in testa davanti agli agenti della «Volante», che lo avevano inseguito per… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza ferita, una trentenne ungherese, all'arrivo dei soccorritori era seduta su una panchina e aveva una… Un uomo ha ferito una donna e poi si è suicidato all'arrivo dei poliziotti. (Adnkronos)

La tragedia è avvenuta ieri mattina nel centro (Bergamosera)

L'uomo, dirigente di… Torino, 13 agosto 2017 - Prima la lite, poi gli spari, infine il suicidio . (Quotidiano.net)

Ancora una tragedia per motivi passionali, questa volta a Torino: un 45enne milanese, convinto di aver ucciso la sua compagna, si è suicidato (Web Magazine 24)

La tragedia questa mattina nel centro di Torino. A fare fuoco un italiano di 45 anni, residente a Milano, individuato... (Il Messaggero)

Una donna è stata colpita alla testa da arma da fuoco, a sparare è stato un uomo italiano residente a Milano.La ragazza colpita, e ricoverata in codice rosso, sarebbe di origine ucraina. (TorinoToday)