Sedicenne violentata da un branco di ragazzini

Leonardo.it INTERNO

Orrore a San Valentino al Torio, nel salernitano, dove una sedicenne sarebbe stata violentata da un branco di ragazzini che, dopo averla vista passeggiare da sola, di notte, l'hanno fermata e trascinata, con violenza, in un garage. La minore è stata ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Piccola Orchestra di Tor Pignattara, 'Under' (La Repubblica)

Una ragazza di 16 anni di Sarno, trascinata e stuprata in un parcheggio sotterraneo in una serata di giugno, in un Paese del Salernitano a poca distanza da casa sua, sceglie di ... (L'Huffington Post)

Tor San Lorenzo, Adiantum – Associazione di Aderenti Nazionale per la Tutela dei Minori è lieta di organizzare una giornata di studi, dossier e monitoraggi sulla mancata applicazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Senza alcuna pietà, senza ascoltare le urla e le suppliche di quella ragazzina sorpresa mentre camminava per strada nel centro del paese degli innamorati, Valentino Torio, nel Salernitano. Il branco e la ... (Leggo.it)

Quello che fa più rabbrividire... I dati relativi alle violenze sessuali nel mondo, subite dai giovani sotto i 20 anni sono impressionanti. (Bologna 2000)

Al via gli interrogatori dei cinque minori indagati.. (La Repubblica)