Tennis, Hopman Cup: Italia sconfitta all'esordio

Olimpiazzurra SPORT

Inizia nel peggiore dei modi la Hopman Cup 2014 per l'Italia: il team azzurro, composto da Flavia Pennetta e Andreas Seppi è stato sconfitto con un netto 3-0 dalla Polonia, testa di serie numero uno del torneo, nella giornata inaugurale del gruppo A. (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Gruppo B alla Francia basterà battere la derelitta Spagna per andare in finale. Italia sconfitta dal Canada (Pennetta ko per problemi al polso operato). (Ubi Tennis)

(ANSA) - PERTH (AUSTRALIA), 3 GEN - Saranno la Francia e la Polonia ad affrontarsi in finale nella Hopman Cup, tradizionale torneo a squadre miste (uomini e donne) che si disputa ogni anno a Perth. (Corriere dello Sport.it)

- (Adnkronos) - L'Italia ha battuto per 2-1 l'Australia nella quarta giornata della Hyundai Hopman Cup in corso a Perth. Decisivo il doppio misto composto da Flavia Pennetta e Andreas Seppi che hanno battuto 6-3, 6-4 la coppia Samantha ... (Adnkronos/IGN)

Per la squadra azzurra, impegnata nel girone A, netto 0-3 contro il Canada che può così ... (La Stampa)

Decisive le vittorie 6-4, 6-4 di Flavia Pennetta su Samantha Stosur e quella 6-3, 6-4 della coppia Pennetta-Seppi ... (Datasport)

A seguire Andreas Seppi si è ritirato nel corso del secondo set contro Grzegorz Panfil a causa di un attacco influenzale. Agnieszka Radwanska, numero 5 del ranking mondiale, ha rifilato un doppio 62 a Flavia Pennetta. (DiariodelWeb.it)