Musica - Mago Zurlì, l'ultima magia

Sempre per l'ente radio-televisivo nazionale era stato regista e autore, tra l'altro di "Chissà chi lo sa?", anch'essa fortunatissima trasmissione dedicata ai più giovani che, con la conduzione di Febo Conti, spopolò a partire dal 1961 e fino al 1972 ... (98zeroinfo)

Su altre testate

Felice Tortorella, meglio noto come Cino, era nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927 ed è stato un conduttore e autore televisivo italiano. (ladigetto.it)

MANDELLO – Amatissimo dai bambini, fino ai primi anni Settanta aveva vestito i panni di Mago Zurlì. Un personaggio quasi fiabesco, che aveva legato il nome allo Zecchino d'oro. (LeccoNotizie.com)

È morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. A giugno avrebbe compiuto 90 anni. (Il Messaggero)

Cino Tortorella, l'indimenticabile mago Zurlì dello Zecchino d'oro, è morto a Milano all'età di 89 anni. L'autore e regista avrebbe compiuto 90 anni a giugno. (BadTv.it)

23/03/2017 E' morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. A giugno avrebbe compiuto 89 anni. (Famiglia Cristiana)

La cantante: "È stato l'ultimo testimone di quella gloriosa stagione. Argomenti: Interviste Spettacoli. (Il Giorno)