Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini L'Atalanta avrà a disposizione quasi tutti i propri titolari per la sfida contro l'Olympique Marsiglia di giovedì. Non ci sarà Isak Hien, squalificato dopo il giallo ricevuto con il Liverpool, ma era l'unico praticamente convinto di partire dall'inizio al Velodrome. Assente anche Emil Holm: lo svedese sarebbe stato in ballottaggio con Zappacosta per la corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe partire dal primo minuto Ruggeri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura de L'Eco di Bergamo: "Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale" "Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Marsiglia Pierre-Emerick Aubameyang avverte Atalanta che lo Stade Velodrome sarà più duro di Anfield: "L'atmosfera è eccezionale". Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. (Football Italia)

Dopo l’impresa contro il Liverpool ai quarti di finale, adesso ciò che separa l’Atalanta dalla finale di Dublino è il Marsiglia. Una partita abbordabile solo sulla carta, ma che in realtà può nascondere diverse insidie, a partire dall’infuocato Velodrome. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver compiuto l’impresa sportiva di eliminare il Liverpool nei quarti, l’Atalanta vuole continuare a sognare ad occhi aperti e regalarsi così la finalissima di Europa League ma c’è da aggirare l’ostacolo Marsiglia del capocannoniere della competizione Pierre-Emeryck Aubameyang. (Calcio Atalanta)

Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l`elenco dei convocati per la sfida di domani contro l`Olympique Marsiglia, andata delle semifinali di Europa League. (Calciomercato.com)