Amici 13, vince la ragusana Deborah Iurato - VIDEO

Dopo un testa a testa serrato, fatto di cover ed inediti, il pubblico sovrano ha deciso: la vincitrice della tredicesima edizione di “Amici” è la siciliana Deborah Iurato. La 21enne ragusana, che ha rapito il cuore dei telespettatori con la sua voce magica e versatile ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Deborah Iurato, come saprete, si è aggiudicata l'edizione di Amici 13, dopo aver impressionato tutti con le sue capacità vocali. Potente, ma non per questo non ... (Donna10)

Il gruppo, formato nel 2012, è composto da: Alessio Bernabei, cantante, di Tarquinia; Francesco Pierozzi, chitarra e batteria, di Tarquinia; Lorenzo Cantarini, chitarra, di Montefiascone; Alessandro Presti, basso, di Viterbo e Riccardo Ruiu, batteria, di Pescara. (Occhioviterbese)

È grazie a loro se sono arrivata fin qui, ai loro sacrifici” racconta la ventenne cantante siciliana già in classifica con il disco di debutto che porta il suo nome e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sua voce e il talento l'hanno portata ad aggiudicarsi Amici 13, ma ascoltando l'album pare che l'idea sia quella di seguire la tendenza italiana di puntare su un pop sentimentale ... (Music Fanpage)

VITERBO - Ieri sera martedì 27 maggio, su Canale 5 è andata in onda la finale di Amici13: i Dear Jack sono i vincitori del Premio della Critica Fanta dell'edizione 2014 del talent show ideato a condotto da Maria De Filippi. (Viterbo News 24)

Erano favoriti i Dear Jack, primi in classifica, telegenici, prima band a sbancare un talent show. Roma -Insomma Deborah Iurato è la perfetta vincitrice a sorpresa. (il Giornale)