Ritrovato un cadavere nel napoletano. Mistero sull’identità

Vesuviolive.it INTERNO

Una macabra scoperta questa mattina nei pressi Seiano, nel napoletano. I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno, infatti, ritrovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Luigi Isoldo, l’uomo scomparso circa tre mesi fa da... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

A dare l'allarme ai carabinieri è ... Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. (Bergamosera)

A chiamare i carabinieri uno dei due figli, di 13 anni, che ha detto di essersi svegliato alle 13 e di aver trovato la ... (La Nuova Sardegna)

“È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”. (Qui Brescia)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)