86 funghi allucinogeni in casa, 29enne arrestato nel grossetano

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un ventinovenne è stato arrestato dai carabinieri dopo che, nella sua abitazione all'Argentario, a Porto Ercole, i militari hanno rinvenuto 86 funghi allucinogeni. Il giovane, disoccupato e già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Orbetello per... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri media

E’ stato convocato dal presidente Renzo Mercanti il prossimo consiglio comunale di Pomezia. Mozione consigliere Mambelli – “Assistenza Domiciliare”; 2. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha destato particolare scalpore nell'opinione pubblica la facilità con la quale alcune adolescenti sono approdate al vizio adulto del sesso a pagamento Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

“Il…Leggi Tutto → Strage di Prato, “adesso rafforzare i controlli anche nei Comuni dell’Empolese Valdelsa”, sostiene il consigliere provinciale di Forza Italia Filippo Ciampolini, all’origine di una mozione sul tema che sarà discussa nell’Assemblea di Palazzo Medici Riccardi. (La Prima Pagina)

Ieri mattina i Carabinieri di Modica, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla fascia costiera di Pozzallo, hanno a denunciato a piede libero A. (RagusaTG)

Magnolfi (Nuovo Centrodestra): «Coinvolgere l’Europa nella riconversione economico-sociale dell’area». Chiusa anche un'attività abusiva di parrucchieria gestita da un cittadino cinese. (Nove da Firenze)

Deduzione dell’intero importo per tre periodi d’imposta alle micro, piccole e medie imprese che assumono. (Nove da Firenze)