Dal 22 giugno parte l'operazione 'Mare sicuro' della Guardia Costiera

Vivere Pesaro INTERNO

immagine Anche quest'anno il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto attuerà l'operazione denominata “Mare Sicuro” dal 22 giugno al 13 settembre, con il fine di mantenere sempre alta la soglia della sicurezza in tutte quelle attività che ... (Vivere Pesaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Capitano di Vascello Vincenzo Formante, Capo Reparto Operativo della ... (Cervianotizie.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del 150° anniversario dell'Istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto “Guardia costiera”, prende il via l'operazione Mare Sicuro 2015, intervento che si riferisce al complesso delle misure e delle risorse ... (Riviera Oggi)

Nella mattinata di oggi, 18 giugno, presso la Capitaneria di Porto della Spezia, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell'operazione "Mare Sicuro 2015" che, come ogni anno, vede la Guardia Costiera della Spezia rafforzare la presenza dei ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Inoltre sono stati promossi e lo saranno ancora accordi con le amministrazion. (Cagliaripad)

“Legalità e sicurezza”, è questo il binomio che caratterizza l'operazione Mare Sicuro 2015 della Guardia costiera, presentata ufficialmente questa mattina dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, a Roma, presso il Comando ... (PagineAbruzzo)

Alla presentazione del programma che interesserà tutto il litorale della provincia di Roma in questa stagione estiva, ha preso parte anche il comandante della ... (Il Caffè.tv)