"DIRE BUU A UN NEGHER E' REATO?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Legnanonews SPORT

(v.a.) - Si è dimesso l' assessore allo sport di Corbetta, Riccardo Grittini, tra i sei tifosi della Pro Patriua daspati (per loro il divieto di accedere alle manifestazioni sportive) per avere ululato contro il giocatore del Milano, Kevin Prince Boateng. (Legnanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 21enne si è ... (Città Oggi Web)

Franco Gaio ha da poco lasciato l’incarico di assessore e rimesso nella mani del sindaco il mandato conferitogli nel settembre 2011, dopo l’uscita di Antonio Magnasco e Giusy Puntorno dalla squadra assessoriale; in quell’occasione fu richiamato al governo... (MontelepreWeb)

Il capogruppo dell’Italia dei Valori contrattacca, sostenendo che quella seguita dal suo partito è “una linea politica non nascosta, presa prima del consiglio comunale ed ufficializzata con la maggioranza”... (IlCorrieredellaCitta.com)

(Adnkronos) - La polizia ha disposto la misura del Daspo di 5 anni per i sei tifosi denunciati per i cori razzisti durante l'amichevole Pro Patria-Milan che si e' giocata nello stadio di Busto Arsizio. (Adnkronos/IGN)

Il primo..... (La Repubblica)

MILANO - Riccardo Grittini, il 21enne assessore leghista denunciato per i cori razzisti del 3 gennaio scorso a Busto Arsizio, si è dimesso dalla carica di assessore allo Sport e alle politiche giovanili del Comune di Corbetta. (Corriere della Sera)