Il Genoa vince e perde la testa Perin-Dzemaili, ma cosa fate?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due modi diversi di esultare al gol-vittoria firmato in pieno recupero da Pavoletti, per il 2-1 del Genoa sul Sassuolo: Dzemaili rivolge un gesto poco urbano ai tifosi ospiti; mentre Perin prima urla qualcosa al suo pubblico (sembrerebbe mimando un ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Genoa- Sassuolo gara valida per la tredicesima giornata, ha visto i rossoblu imporsi 2-1 sui neroverdi e CalcioNow.it vi mostra i voti fantacalcio che la Gazzetta dello Sport ha assegnato ai giocatori di Genoa-Sassuolo 2-1 La sfida di Marassi è stata ... (Mondo TiVu)

Il classe 1994 si è reso protagonista di un altro controverso episodio nella gara contro il Genoa. Peccati di gioventù, ma quanto pesano nell'economia della sua crescita? Giorgio Dusi. (VAVEL.com)

Pavoletti voto 7: Aldilà del colpo di testa finale che ha regalato ai suoi il ritorno alla vittoria è senza dubbio il più pericoloso. Momento ... (Solo News)

Mattia Perin è letteralmente impazzito di gioia per la vittoria del suo Genoa contro il Sassuolo. (Excite Italia)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Berardi: "Deve cambiare comportamento in campo, fuori è un bravo ragazzo". (GOAL )

Nella giornata di ieri è arrivata la vittoria casalinga per 2 a 1 sugli emiliani del Sassuolo, al termine di una partita che non ha regalato moltissimi spunti degni di nota dal punto di vista tecnico. (Liguria Oggi)