Il patron di Lazio e Salernitana è indagato per "tentata estorsione"

Rai Sport SPORT

1433967631270_455316978.jpg. Claudio Lotito indagato per "tentata estorsione", gli uomini della Digos che irrompono nei suoi studi ma soprattutto che monopolizzano la giornata in Figc, a via Allegri. Cronaca di un'inchiesta che dopo quattro mesi di ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)

Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)

I pm: verificare se l'appoggio a Tavecchio gli ha dato vantaggi. Così il n. (La Stampa)

FIRMA&CHIARA]di STEFANO ... FIRMA&CHIARA]di STEFANO TAMBURINI È un'ondata di fango incommensurabile, quella che il calcio sta scaricando su se stesso. (Il Piccolo)

Ieri mattina, agenti della Digos ... ROMA. (Il Piccolo)

Lotito: acquisiti documenti in Lega Pro. Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... (Rai Sport)