Giornata della Memoria, le iniziative in provincia di Latina per omaggiare l'anniversario della liberazione di Auschwitz

Home Dai Comuni Giornata della Memoria, le iniziative in provincia di Latina per omaggiare l'anniversario... Dai Comuni · Eventi. Giornata della Memoria, le iniziative in provincia di Latina per omaggiare l'anniversario della liberazione di Auschwitz. (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Shoah, iniziativa Arci per i giovani: un viaggio nei luoghi della memoria (La Repubblica)

Al liceo Grassi gli studenti hanno ascoltato... (Latina24ore.it)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha approfittato delle celebrazioni del "Giorno della Memoria" in ricordo dello sterminio degli ebrei da parte dei nazisti per lanciare un appello forte contro il risveglio dei nazionalismi che sta ... (Intelligonews)

Facchini della Bormioli, la protesta nel centro di Parma (La Repubblica)

La Giornata della Memoria 2016 nelle Marche La Prima Web - Eventi Marche Il 27 gennaio di quest’anno saranno passati 71 anni dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz, simbolo dello sterminio che annientò milioni di ebrei nell’ultimo conflitto mondiale. (La Prima Web)

Direttore dei Cahiers du cinema e regista di "L'amour Fou", il suo ultimo film del 2009 con Sergio Castellitto e Jane Birkin.. (La Repubblica)