Tiago: «Alla Juventus fu una tragedia»

Calcio News 24 SPORT

Ovunque è andato, bene o male ha fatto benino, alla Juventus però no: il centrocampista portoghese Tiago Cardoso Mendes, nonostante le aspettative iniziali, in bianconero lo ricordano come un bidone. Il giocatore, attualmente campione di Spagna e ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Meglio ricordarlo così, con la maglia biancorossa e una Champions (quasi) tra le mani; meglio ricordarlo così che con la faccia depressa e quella maglia bianconera addosso. (Fantagazzetta)

Tiago Cardoso Mendes torna a parlare della sua esperienza alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tiago, l'ex centrocampista della Juventus, non verrà certo ricordato per le sue grandi giocate in serie A. (CalcioNow)

Papà sardo, mamma lombarda, un mix di testardaggine e dedizione al lavoro che a soli 20 anni lo ha fatto diventare l'oggetto del desiderio di tanti club. Lo paragonano... (Calcio World)

Il portoghese, ex bianconero, campione di Spagna e vice campione d'Europa con l'Atletico Madrid, si confessa sul sito della federcalcio lusitana: «Nessuna sintonia con Ranieri. Ho sofferto, c'era pressione perché ero stato pagato tanto. (Tuttosport)

Tiago Cardoso Mendes o, semplicemente, Tiago non dimentica di certo i tre anni vissuti a Torino, anni davvero duri per il centrocampista portoghese, come egli stesso ... (Stop and Goal)