Milan, Jürgen Klopp l’allenatore che prenderà il posto di Pippo Inzaghi

La Prima Pagina SPORT

L’attuale tecnico del Borussia Dortmund è il prescelto. Sarebbe visto come la persona ideale a cui affidare il progetto di rinascita del Milan. Tecnico di carisma e dalle idee rivoluzionarie, Jürgen Klopp ama il gioco offensivo, proprio come Silvio Berlusconi. L’allenatore tedesco di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dalla Bild Roberto Di Matteo sarebbe decisamente insoddifatto dell'ex Milan, soprattutto in relazione al ricchissimo ingaggio garantito al ghanese dal club di Gelsenkirchen. Kevin Prince Boateng sta... (Calcio World)

[…] (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto è vera beffa per Van Ginkel... (GOAL )

Con il quarto Scudetto di fila già ipotecato, la Juventus per la prossima stagione si rifà il look per dare l'assalto alla Champions: si punta su Cavani e Verratti, ma non solo... (GOAL )

Seguito dal Real Madrid, trattato dal Psg e corteggiato dai principali club italiani, così riporta la Stampa. Stiamo parlando di Matteo Darmian, l’esterno del Torino che gioca su ambedue le fasce e che l’anno scorso è riuscito a conquistarsi il mondiale. (Calcio World)

Jorginho corre verso il riscatto dal Verona. (GOAL )