Donnarumma, Raiola, e quel "ma" che cambia tutte le cose

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Del mercato, invece, si sta parlando prima di tutto delle questioni legate ai possibili riscatti di Mario Pasalic dal Chelsea, Gerard Deulofeu dall'Everton, tramite Barcellona, e Lucas Ocampos dal Genoa, anche in questo caso però bisognerà prima ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una frase importante, non disgiunta però da un'altra ammissione che potrebbe mettere in allarme l'intero popolo rossonero: "Per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Continua a leggere... (Calcio World)

Intanto Fassone e Mirabelli già studiano il piano per la prossima estate, partendo dai rinnovi di due pezzi fondamentali ... (Fantagazzetta)

Arrivando alla stazionedi Firenze, prima di raggiungere il ritiro della Nazionale, ilportiere rossonero ha risposto con un sorriso a chi glidomandava se a Coverciano ci sarà un chiarimento con i giocatoridella Juventus dopo le tensioni della partita ... (CittaCorriere)

Il nero maggiorenne portiere rossonero è l'oggetto del desiderio di molti club. Prima di tutto il Milan blinderà Gigio Donnarumma e Vincenzo Montella. (CiociariaReport24)

"Sarri non è ancora autonomo, si fa dire chi deve scendere in campo, si fa suggerire la formazione". (Vivere Milano)