Terremoto, quattro scosse sopra a 5 | Vittime in un hotel sul Gran Sasso | Il punto dell'Ingv

TuttOggi INTERNO

Aggiornamento alle 08:44 del 19 gennaio- Arriva in queste ore la notizia delle prime vittime a causa della mortale combinazione di terremoto e maltempo della giornata di ieri . Una slavina staccatasi dal Gran Sasso subito dopo le scosse della mattina ... (TuttOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Centro Italia devastato da quattro forti scosse, tutte oltre magnitudo 5, ma a far paura sono soprattutto i prossimi giorni. (Quotidiano di Puglia)

Il sisma, di magnitudo 5.1, è avvenuto tra L ... Dopo quelle registrate in mattinata, un'altra forte scossa è stata avvertita poco dopo le 14.30 in tutta l'Italia centrale, fino a Roma. (InfoOggi)

Le scosse di terremoto che hanno colpito nuovamente l'Appennino Centrale “hanno fatto registrare uno spostamento verso Sud dello sciame sismico” rispetto ai terremoti di agosto ed ottobre scorso. (Meteo Web)

Parla il sismologo Antonio Piersanti dell'Ingv: «Dobbiamo convivere con questo terremoto, ma siamo un Paese sismico, purtroppo ce lo dimentichiamo e ogni volta sembriamo ricominciare daccapo. (Wikipedia)

Sono cominciati mercoledì nelle ore immediatamente successive alle prime scosse di terremoto e sono proseguiti fino a tarda sera i sopralluoghi, nelle abitazioni e nelle scuole, di vigili del fuoco, Protezione civile e tecnici comunali. (Umbria24)

A Prato riapre al pubblico il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, non solo una delle sedi espositive più grandi d'Italia per questo genere di opere, ma anche un centro multi funzionale dotato di tutte le tecnologie più avanzate per la sostenibilità aziendale. (News Immobiliare)