MotoGp, Lorenzo: "Rossi, per ora meglio il silenzio. Stoner correrà"

Rosa Rossa SPORT

"Non ho ancora parlato con lui, ma ci sarà tempo per farlo - ha detto il pilota maiorchino a Madrid per la presentazione di un videogioco - Entrambi abbiamo detto la nostra, ma ora dobbiamo lavorare per la Yamaha 2016. E' anche plausibile che lo pensi ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Ha conquistato la stima di tifosi e addetti ai lavori nella stagione 2015, Carlos Sainz, figlio d'arte e al debutto nella stagione appena conclusa in F1 con la Toro Rosso. (Tuttosport)

Lorenzo ammette che il rapporto con il compagno di squadra alla Yamaha "va come sempre". "Rossi e io abbiamo dato le nostre rispettive opinioni, ora è arrivato il momento di voltare pagina - ha dichiarato il pilota maiorchino a margine della ... (Abruzzo Tv News)

Marc Marquez è tornato così sulle polemiche che hanno caratterizzato il finale del Mondiale MotoGp. Il Carbroncito giura che tutto è nato dagli attacchi verbali di Valentino Rossi nella ... (Rosa Rossa)

Sotto Natale, si sa, tutte le persone dovrebbero essere più buone e pensare a qualcosa di bello e positivo. (Blog di Motori)

24 dicembre 2015 Moto Motogp Valentino Rossi. Nel mirino i 9 titoli del Dottore. (Sportal)

Dopo la vittoria del titolo mondiale della MotoGP Jorge Lorenzo rilascia interviste a tutto campo, risponde alle critiche degli ex sponsor e continua a difendere a spada tratta il suo pensiero circa il finale incandescente di stagione che ha visto ... (TuttoMotoriWeb.com)