Roma, Baldissoni: "Stiamo sfiorando il grottesco"

Corriere di Roma News SPORT

«Stiamo sfiorando il grottesco». È amaro il commento di Mauro Baldissoni dopo aver appreso le decisioni del giudice sportivo in seguito ai fatti accaduti al termine di Genoa-Roma. Il direttore generale giallorosso è infatti stupito dal 'modus operandì con cui la ... (Corriere di Roma News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Usare la «clava» come posizione dura era l'unica soluzione possibile per il tecnico giallorosso, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo Tosel dopo gli accadimenti nel post partita di ... (A. (Gazzetta Giallo Rossa)

Polemico il presidente della Fiumara d'Arte per la decisione presa dai vigili del fuoco."Svuotati dalla burocrazia, che spesso... (Nuovo Sud)

Ma Rudi Garcia proprio non ci sta e ora è pronto a fare causa al suddetto steward. Si è beccato due turni di squalifica per aver aggredito uno steward nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi dello Stadio di Marassi, almeno stando a quanto scritto dal giudice sportivo. (Calcio World)

Queste le dichiarazioni di Rudi Garcia nella conferenza stampa di rito in vista della gara contro il Milan di domani sera. I giallorossi vogliono chiudere l'anno in positivo rimanendo in scia con la Juve ad un solo punto di distanza. (Voci di Sport)

La Corte sportiva d'appello ha infatti deciso di sospendere le due giornate di squalifica inflitte al tecnico della Roma «per condotta aggressiva e intimidatoria nei confronti di uno steward» nel ... (il Giornale)

Basta leggere la motivazione della squalifica di Garcia per renderis conto di quanto non stia né in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)