SabMiller rifiuta l'offerta di AB InBev (Bloomberg)

Stadio24.com ECONOMIA

Vale a dire, complessivamente, 68,2 miliardi di sterline, pari a circa 92,4 miliardi di euro. Si tratta di un premio del 44% rispetto al prezzo di chiusura dello scorso 14 settembre, un giorno prima che iniziasse a circolare la voce di una possibile ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Tweet. Ecco chi sono i signori della birra e cosa significherebbe questa acquisizione. (ForexInfo.it)

SabMiller ha respinto al mittente la nuova offerta di acquisto avanzata da AB InBev del valore di 42,15 sterline per azione. (Finanzaonline.com)

Il colosso belga della birra punta ad acquistare la concorrente SabMiller per dare vita ad un gigante da 64 miliardi di dollari di ricavi - L'offerta è salita fino 42,15 sterline ad azione, per un controvalore di 92,4 miliardi di euro, ma SabMiller ... (FIRSTonline)

Si ... – Il più grande produttore di birra al mondo, InBev, ha alzato la sua offerta per l'acquisizione del numero due del pianeta SABMiller a 42,15 sterline per azione in contanti, prezzo che valuta la società circa 92 miliardi di euro. (ContattoNews.it)

LONDRA – L'azienda produttrice di birra SabMiller ha detto ancora no alla nuova offerta della concorrente Ab InBev. Il Consiglio di amministrazione di SabMiller si era già riunito il 24 settembre ... (Blitz quotidiano)

«Inbev, il colosso della birra che ha tra i suoi marchi Budwaiser, Corona e Beck's, rilancia sulla concorrente Sabmiller. (4minuti)