Amazon, ritorno al passato: vuole aprire 400 librerie negli Usa

Dopo aver provocato, nel ventennio dalla sua fondazione, una mattanza di librerie tra Usa (dove sono più che dimezzate) ed Europa, Jeff Bezos ci ripensa: l'Amazon Books, libreria reale già sperimentata a Seattle, sarà riproposto con altri 300-400 punti ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)

Roma, 3 febbraio 2016 - Amazon apre non una ma 400 librerie. La notizia fa rumore e il fatto che l'azienda di Seattle non commenti e non spieghi quali siano i suoi obiettivi, non fa che alimentare curiosità e supposizioni. (Quotidiano.net)

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

Una scelta che ha incuriosito migliaia di utenti, ma quali sono i motivi? Amazon guarda al ... (CNO-Webtv Notizie)

Simone Cosimi · Giornalista. Si dice che il colosso dell'e-commerce potrebbe aprire centinaia di punti vendita reali. (Wired.it)

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Amazon avrebbe in programma di aprire da 300 a 400 punti vendita "reali" e non virtuali. (Stadio24.com)