Fiere, Modena e Bologna unite per il nuovo Motorshow

MODENA - Sarà Modena a ospitare il rinnovato Motorshow. Ad annunciarlo Duccio Campagnoli, che questa mattina nella sede della Camera di Commercio di Modena ha spiegato come BolognaFiere coinvolgerà al controllata ModenaFiere per organizzare ... (Modenaonline)

Ne parlano anche altri media

La prossima edizione del Motor Show non si svolgerà solo a Bologna, come di consueto, ma anche a Modena, la “vera capitale dei motori”, come ha affermato il presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli. (EmiliaRomagna24News)

Il presidente di BolognaFiere ha dichiarato: “I bolognesi non se ne abbiano a male, ma la ... (MO24.it)

“La proposta di far arrivare a Modena, in connessione con Bologna, una parte del nuovo Motor show rappresenta una enorme opportunità che dobbiamo sfruttare fino in fondo per l'economia e per il turismo della città”. (viaEmilianet)

Un fatturato che passa dai 4 milioni di euro del 2010 agli oltre 7 milioni previsti per il 2018, un utile al 2013 che supera i 100mila euro e ... La rassegna si estende al territorio, gestione diretta di Skipass, Modenantiquaria e moltri altri eventi. (Gazzetta di Modena)

Avrà una forma tutta nuova, e farà joint venture con il territorio la manifestazione fieristica dedicata ai motori, che Bologna Fiere riporterà in essere il prossimo 6 dicembre, dopo ... (Radiocittadelcapo.it)

MODENA - L'idea di portare alle Fiere di Modena parte delle attività del prossimo (e rinnovato) Motorshow piace a Gian Carlo Muzzarelli, candidato sindaco del centrosinistra, che rilancia proponendo di caratterizzare il progetto spingendo sull'innovazione ... (Modenaonline)