Ostia, barista vittima di estorsione per tre mesi “salvato” dall’intervento di un passante e dai carabinieri

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Era vittima di estorsione da parte di un 38anne marocchino ormai da tre mesi, il barista che ieri mattina ha finalmente potuto vedere la fine del suo incubo grazie all’intervento dei carabinieri della Compagnia di Ostia. I militari hanno infatti arrestato il cittadino straniero, pregiudicato, che da tempo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Uomo morto dentro casa Vesignano Rivarolo, trovato dai Carabinieri dopo segnalazione dei colleghi di lavoro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Decine di perquisizioni in quattro regioni, i reati contestati vanno dalla ricettazione al riciclaggio di oggetti preziosi (Corriere della Sera)

Ferdinando Imposimato con Idra contrasta la volontà espressa da Enrico Rossi di accelerare i tempi di esecuzione (Nove da Firenze)

Si terrà venerdì prossimo – 27 marzo – la cerimonia di consegna dei defibrillatori affidati in uso gratuito dalla Provincia ad enti, scuole e associazioni.  L’appuntamento è per le ore 11.00 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo. (Città di Ariano . IT)

Questa mattina, intorno alle 11:00, un incredibile episodio ha visto protagonisti due agenti della polizia municipale e, successivamente, due carabinieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Guardia di Finanza di Ragusa hanno tratto in arresto un cittadino di origine algerina, Abdelhamid Haimed di 56 anni, residente a Vittoria, clandestino. (RagusaTG)