Terremoto, scossa tra Marche e Umbria

Corriere Adriatico INTERNO

PERUGIA - Una scossa di terremoto è stata avvertita questa sera tra Marche e Umbria alle 23.27. Dai primi dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha fatto registrare una magnitudo 3.7 e si è verificato ad una profondità di 8,4 km. (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Ieri, verso le 23.30, una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi del bacino di Gubbio, bersagliato da uno sciame sismico da un po' di tempo. Il sisma è stato localizzato dalla rete sismica ... (CapannoriNews.info)

Un accesso più efficiente alle informazioni ci permette di essere più consapevoli di questi fenomeni a livello globale Durante il mese di aprile 2014 sono stati sette i terremoti di magnitudo superiore a 7.0 che si sono verificati sul pianeta. (Meteo Portale Italia)

A localizzare il terremoto è stata la rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. 19 aprile 2014 Trema la terra sotto l'Umbria, nella notte di Pasqua. (Rai News)

Diverse chiamate sono giunte al centralino dei vigili del fuoco di Perugia ... (YouReporter NEWS)

Sisma in serata tra Gubbio, Scheggia e Pietralunga, paura ma nessun danno segnalato dalla Protezione civile. Terremoto in Umbria, magnitudo 3.7. (Fanpage)

La zona della provincia di ... La scossa non ha fatto danni ne creato allarme tra la popolazione. (Il Resto del Carlino)