Niente sconti: restano tre le giornate per Destro

TicinOnline.ch SPORT

ROMA (Italia) – Forse non ci sperava e non ci credeva neanche la Roma che la Corte federale potesse darle ragione, in merito al ricorso presentato per la squalifica inflitta a Mattia Destro tramite la prova tv. E così è stato: niente sconto e l'attaccante ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Corte di giustizia federale ha rigettato il reclamo d'urgenza della Roma sulla squalifica con la prova tv del bomber giallorosso, punito da Tosel per la manata ad Astori di ... Balzani) - Ricorso respinto e conferma delle tre giornate di squalifica per Destro. (Gazzetta Giallo Rossa)

L'attaccante salterà le prossime tre gare con Fiorentina, Milan e ... (Tuttosport)

Inevitabile parlare stamani della vicenda Destro, la cui riduzione della squalifica di tre giornate, attesa da più parti, non è arrivata, con le stesse che sono state confermate nonostante il ricorso della Roma. (Mai Dire Calcio)

Domani i legali della Roma proveranno a ridurre le tre giornate date all'attaccante e i bookmaker internazionali provano ... (Calciomercato.com)

La Corte di giustizia federale non ha accolto il ricorso del centravanti della Roma, Mattia Destro, dopo la squalifica per il contatto con Astori. (Mai Dire Calcio)

Mattia Destro dovrà saltare le prossime tre partite di campionato con la Roma dopo la pesante squalifica inflitta dal Giudice Sportivo in seguito al pugno che l'attaccante giallorosso aveva sferrato ad Astori durante l'ultimo Cagliari-Roma. (Yahoo Eurosport IT)