Keita: «Una vittoria bella perché sofferta»

Il Messaggero SPORT

«Abbiamo sofferto, ma queste vittorie sono belle anche per questo: sono contento per il successo, per i tre punti e per la squadra. Io voglio sempre essere un giocatore decisivo e aiutare la squadra, con i gol e gli avversari. Il rapporto con i ... (Il Messaggero)

Su altri media

"Stiamo facendo ottime prestazioni da 5-6 partite, seppur sofferta questa è stata una vittoria meritata. (Il Messaggero)

Io ... Smaltita la delusione del Milan? "Sappiamo di dover migliorare, ma le ultime prove sono state ottime". (PrimaPaginaReggio24)

La Lazio espugna Empoli e fa suo il terzo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, andato in scena allo stadio “Castellani”. Dopo un primo tempo nel quale è regnato l'equilibrio, è successo tutto nell'ultimo quarto di gara. (alfredopedulla.com)

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Abbiamo sofferto, ma queste vittorie sono belle anche per questo: sono contento per il successo, per i tre punti e per la squadra. (Brescia Oggi)

Nel primo tempo gli ospiti fanno la partita ma vanno più volte a ... Immobile e Keita ribaltano il vantaggio di Krunic per un 2-1 che vale il sorpasso all'Inter al quinto posto. (Sportal)

Nel corso del post partita di Empoli-Lazio 1-2 il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha fatto un'analisi della lotta per l'Europa League, paragonando Inter e Lazio e segnalando le differenze fra le due squadre, con alcuni punti chiave che ... (Inter-News)