Studenti spariti in Messico, il sindaco li consegnò ai narcos

Lettera43 ESTERI

Il sindaco e la moglie avrebbero consegnato i ragazzi a un gruppo di sicari. Mistero sulla loro sorte. 23 Ottobre 2014. Il sindaco di Iguala, José Luis Abarca. (© Ansa) Il sindaco di Iguala, José Luis Abarca. È stato il sindaco di Iguala, José Luis Abarca, assieme ... (Lettera43)

Su altre fonti

Intervista col nunzio a Damasco ... (Radio Vaticana)

CITTÀ DEL MESSICO - Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza oggi ad Iguala, dove lo scorso 26 settembre è sparito un gruppo di 43 studenti di una scuola magistrale - che sarebbero stati consegnati dalla polizia municipale a sicari del gruppo narco ... (Corriere del Ticino)

(AGI) - Citta' del Messico, 22 ott. - Il sindaco di Iguala, Jose Luis Abarca, sua moglie e un collaboratore sono stati arrestati con l'accusa di avere orchestrato la strage di studenti del mese scorso (sei morti e 43 ragazzi scomparsi). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

immagine Sarebbe stato il sindaco di Iguala, José Luis Abarca, ad ordinare l'operazione di polizia del 26 settembre scorso che portò alla sparizione di 43 studenti. (Vivere Italia)

Roma, 23 ott. (TMNews) – Il Parlamento europeo ha esortato le autorità messicane ad “agire rapidamente” per arrestare e giudicare i responsabili della sparizione di 43 studenti nello stato di Guerrero. (Internazionale)

Di fronte al Palazzo di governo, i manifestanti chiedevano la «restituciòn con vida», la liberazione dei 43 giovani studenti della Escuela Normal Rural de Ayotzinapa, sequestrati ... (Corriere della Sera)