Modello 730 senza sostituto anche per chi ha datore di lavoro nel 2022: le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate

Money.it ECONOMIA

Il modello 730 senza sostituto ordinario va presentato a un Caf o a un professionista abilitato.

Modello 730 senza sostituto a debito o a credito: cosa fare?

Ma in quali casi bisogna scegliere il modello 730 senza sostituto, e cosa deve fare chi ha un datore di lavoro?

730 a un centro di assistenza fiscale (Caf-dipendenti) o a un professionista abilitato o il modello 730 precompilato direttamente all’Agenzia delle entrate. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Su quest’ultimo fronte, si può essere costretti a pagare dal 120 per cento al 240 per cento delle imposte dovuta Perché se entro 90 giorni dalla scadenza (30 settembre o 30 novembre, a seconda del regime fiscale a cui si è assoggettati) le conseguenze possono essere sia penali che amministrativi. (iLoveTrading)

Opposizione all'utilizzo delle spese sanitarie (730 precompilato) - Che cos'è. Il 730 precompilato contiene i dati su spese sanitarie e relativi rimborsi. Attenzione: è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata degli anni precedenti (a partire dal 2016) purché siano state inviata tramite l'applicazione web. (Gazzetta del Sud)

Ma il come presentare gratis il modello 730 ha un’altra via possibile che è quella del proprio datore di lavoro In alternativa si può sfruttare lo SPID che può essere ottenuto gratuitamente anch’esso. (Proiezioni di Borsa)

Dichiarazione dei redditi precompilata. Da martedì 31 maggio sarà poi possibile inviare la dichiarazione, accettandola così com’è oppure procedendo alle opportune modifiche e integrazioni. (Il Fatto Vesuviano)

Invio della dichiarazione da parte di un familiare. Le novità del 2022 prevedono di affidare la gestione della propria dichiarazione a un familiare. Si tratta di numeri che ineriscono le spese sanitarie, balzati dai 718 milioni dello scorso anno a oltre 1 miliardo (+40%). (Studio Cataldi)

Infatti, dal 23 maggio, l’Agenzia delle entrate ha messo a disposizione dei contribuenti la dichiarazione precompilata 2022, 730 precompilato e modello Redditi precompilato. La campagna dichiarativa 730 precompilato è ufficialmente partita. (InvestireOggi.it)