I numeri delle Finals

Play.it USA SPORT

... – I Warriors (prima Philadelphia, dopo San Francisco e infine Golden State) erano alla loro settima apparazione in una finale NBA. Hanno conquistato il loro quarto titolo, divenendo la quinta squadra più titolata di sempre dopo Celtics, Lakers, Bulls e Spurs. (Play.it USA)

Su altri media

Le sue prestazioni, in netta crescita nelle ultime tre gare, sono state notevoli e il suo apporto in termini di difesa (nientemeno che su LeBron) e in termini di realizzazioni si è rivelata senza dubbio un'arma vincente. (Basketnet.it)

Il video NBA in fondo alla pagina ci mostra le dieci migliori azioni che si sono viste nelle finali NBA 2015 e proviene direttamente dal canale youtube della National Basket Association. (SuperNews)

Senza dubbio un risultato poco sorprendente dopo che, sul finire di Gara 1, l'infortunio di ... (Yahoo Eurosport IT)

di Marco Valerio/ Un urlo strozzato in gola per 40 anni che esplode sulla sirena di gara-6, quella che regala il secondo titolo della loro storia ai Golden State Warriors (dopo quello firmato Rick Barry del 1975), capaci di resistere all’ultimo estremo sforzo di una commovente Cleveland, arrivata davvero... (altroquotidiano.it)

Il titolo Nba 2015 è andato alla squadra che più ha impressionato durante la Regular ... (VNews24)

La restante percentuale decisionale, invece, è probabilmente sempre stata di proprietà del "Re" e lo sarà anche adesso: molti insider hanno da mesi ... (Basketnet.it)