Maltempo, a Roma chiuse le banchine del Tevere

LaPresse INTERNO

Roma, 7 nov. (LaPresse) - Nella notte sono continuati gli interventi coordinati dalla protezione civile di Roma capitale sul territorio cittadino: 50 gli interventi per allagamenti, circa una quindicina quelli per messa in sicurezza alberi e rimozione ramaglie. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

roma05 I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il tratto di marciapiede a Porta Pia interessato dal piccolo crollo dell'antico muro in via XX Settembre. (Meteo Web)

Maltempo a Roma, danni al muro di Porta Pia (La Repubblica)

Roma, crolla storico leccio: il vuoto in piazza dell'Alberone (La Repubblica)

Di Vincenzo Calafiore Cosa rimane poi, quando si viene a perdere entrambi i genitori? La risposta più ovvia sarebbe, il dolore, o il vuoto dell’assenza. (La Prima Pagina)

“Secondo il bollettino della Regione Lazio la criticità idrogeologica e idraulica sulla città di Roma passerà, dalla mezzanotte di oggi, da un livello moderato-arancione ad un livello ordinario-giallo. (Roma Daily News)

- Continua l'allerta maltempo sulla Penisola, anche se le situazioni piu' complesse si sono spostate oggi sul Meridione. In particolare, la Protezione civile ha lanciato l'allarme per un possibile ciclone sulle coste siciliane: l'attenzione e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)