Roma, un dolce finale di 2013 in attesa della sfida con la Juve

Oblò.it SPORT

Daniele-de-Rossi Chi l'avrebbe mai detto che il 2013 della Roma si sarebbe concluso così? Dopo i fallimenti delle avventure con Luis Enrique e Zeman, i tifosi avrebbero messo la firma per un posto in Europa League, invece la Roma di Rudi Garcia ha ... (Oblò.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri. "Il nostro è un rendimento straordinario, ma la Juve vince sempre" spiega il tecnico della Roma. (Expo 2015 Contact)

ROMANEWS – “Il nostro primo tempo e’ stato brutto, il secondo quasi stellare: ed e’ quella la squadra che voglio sempre vedere in campo”. (Roma Daily News)

Queste le principali dichiarazioni rilasciate: Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa invece la squadra è stata stellare, così come vorrei ... (CalcioCatania.com)

Il numero 22 giallorosso ha firmato il momentaneo 2-0 nella sfida dell'Olimpico contro il Catania, poi vinta facilmente dalla squadra di Rudy Garcia per 4-0. Destro, partito ... (Vivere Roma)

(ANSA La Roma del secondo tempo oggi è stata ”stellare e la vorrei vedere sempre così”; il gioco della Juventus ”è differente dal nostro, ma loro hanno costruito una squadra per vincere anche in Champions: hanno due squadre in una. (JuveNews24)

La Roma è passata già in vantaggio contro il Catania. (Sport Optimagazine)