Furlan deposita alla Camera 500mila firme per legge su fisco più equo

LaPresse ECONOMIA

Cinquecentomila firme per cambiare la politica fiscale del Governo. “Una grande partecipazione di popolo”. Così la segretaria della Cisl Annamaria Furlan depositando alla Camera dei deputati le firme raccolte per la proposta di legge per un fisco più equo. (LaPresse)

Su altri media

Anche i sindacati dei lavoratori bancari di Cisl, Cgil e Fabi, Coordinamento Gruppo Banca Popolare di Vicenza, dicono la loro sulla spinosa questione del bilancio semestrale dell’istituto di... (Vicenzareport)

L'ha depositata la Cisl a Montecitorio dove stamane, insieme al segretario generale Annamaria Furlan, c'era una folta rappresentanza del sindacato. 02 settembre 2015 Una proposta di legge di iniziativa popolare 'Per un fisco più equo e giusto'. (Rai News)

“No tasse sulla prima casa, quella normale, quella che si compra un lavoratore, un pensionato, non una villa e un castello”. (Dire)

Pressione fiscale Leggi gli altri articoli. Legge popolare per ridurre la pressione fiscale di pensionati e lavoratori dipendenti: ecco la proposta della CISL. (Investire Oggi)

Cisl, Furlan: "Maxi-stipendi dirigenti? Non mi ero accorta di nulla" (La Repubblica)

Sono state consegnate questa mattina alla Camera le 500mila firme raccolte dalla Cisl per la proposta di legge da iniziativa popolare sulla riforma del fisco. (Il Giornale di Vicenza)