Viareggio, spray al peperoncino spruzzato in una classe del Galilei-Artiglio

La Prima Pagina ECONOMIA

Autori della bravata due studenti di 17 anni dell’istituto di istruzione superiore “Galilei-Artiglio” di Viareggio. L’azione ha comportato lo sgombero di un intero piano della scuola e l’intervento dei Carabinieri che hanno poi denunciato i due studenti. I due alunni hanno approfittato del…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si tratta – ha detto l’assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri – di un regolamento non solo aggiornato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

i 120 della polizia locale di Vicenza sono dotati di un nuovo dispositivo di autodifesa. (La Prima Pagina)

Si è dimesso l’assessore regionale alle Politiche agricole e Forestali, Michele Ottati. Nella giornata di domani il presidente della giunta procederà alla nomina del nuovo assessore. (La Prima Pagina)

Si sono considerate le grandi città, i rispettivi hinterland ed i capoluoghi di ... (Genova Post)

Si terrà Domenica 24 Maggio la tradizionale “Festa di Primavera in Sottoriva” che si svolge nell’omonima via dalle 12 alle 17. (Verona Oggi)

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della “Festa dello studente”, organizzata dal Comitato genitori della scuola Calderari di via Legione Antonini, venerdì 22 maggio dalle 8 alle 14 sarà chiusa alla circolazione via Battaglione Vicenza, nel tratto compreso tra le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)