Nba: Lakers ko a Dallas, Spurs vincenti col ritorno di Belinelli

Sportevai.it SPORT

Non vale il "non c'è due senza tre" per i Los Angeles Lakers che dopo due successi di fila trovano semaforo rosso a Dallas: 140-106 il punteggio finale con Nowitzki autore di 23 punti ma ben 8 Mavs in doppia cifra. Bryant si ferma a quota 17 con Young che ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Un Danilo Gallinari finalmente convincente aiuta i Denver Nuggets a battere New Orleans per 117-97. L'ex Milano parte ancora una volta dalla panchina ma negli oltre 22' che gli concede coach Shaw mette a referto 17 punti, suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre nel big match tra le due ... Nba: vincono Denver e San Antonio. (Rai Sport)

Cleveland, abbiamo un problema. I Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving steccano per la terza volta consecutiva, questa volta contro gli Wizards di John Wall. (Datasport)

Perdono i Pistons di Datome con Phoenix. Tim Duncan in azione contro i Cleveland. (La Stampa)

L'azzurro gioca 20 minuti partendo dalla panchina chiudendo con 4 punti, 3 rimbalzi e 2 assist. C'è anche l'apporto di Danilo Gallinari nella vittoria dei Denver Nuggets per 107-100 sugli Oklahoma City Thunder. (Rai Sport)

- Un Danilo Gallinari finalmente convincente aiuta i Denver Nuggets a battere New Orleans per 117-97. (AGI) - New York, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)