Referendum: affluenza record nel Vicentino e vittoria del No: Renzi si dimette

VicenzaToday INTERNO

Affluenza record nel Vicentino hanno votato oltre il 78% degli elettori, decretando la netta vittoria del No. Poco dopo la chiusura delle urne e preso atto delle prime proiezioni, inequivocabili, il premier Matteo Renzi ha annunciato le sue dimissioni ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd ed Europarlamentare, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. (Prima Pagina News )

A... (NapoliTime)

Ma il Viminale prova a spegnere il conflitto spiegando come "le matite cosiddette ... Piero Pelù è stato uno dei primi a protestare. (LaPresse)

Bettini (Pd) a Radio Cusano Campus: "Renzi è il prodotto della crisi della sinistra e non viceversa"

Non ci riferiamo solo al destino dell’Italia, ma anche alle modalità molto opinabili in cui avvengono ancora le votazioni. La giornata di ieri è stata caratterizzata dal polverone sollevato per la presunta matita cancellabile... (Vesuviolive.it)

di Angela Giorgi Sono passati più di trent’anni da quel primo concerto ufficiale il 6 dicembre 1980: i Litfiba si raccontano lunedì alle 17 con un’intervista in diretta ai microfoni di Radio Subasio, nelle parole della coppia artistica che rappresenta da sempre l’anima della band, Piero Pelù e Ghigo Renzulli... (Umbria24)

L'articolo Tra i 18 e i 25 anni si formano i ricordi più indelebili sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)