PSN - Ecco come Sony risarcirà gli utenti per l'attacco DDoS

Sappiamo tutti che, in questi ultimi giorni, il PlayStation Network (ma anche Xbox Live) ha subito un attacco DDoS da parte del noto gruppo hacker Lizard Squad. Come forma di risarcimento, Sony ha quindi pensato di offrire agli utenti quanto segue:. (CoPlaNet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo è stato rintracciato a Crema, dove…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

GamesHQMedia ha stilato la propria classifica degli otto giochi più sottovalutati del 2014, ovvero dei titoli che avrebbero meritato maggiore attenzione, che avrebbero meritato delle vendite più consistenti e che sarebbe il caso di recuperare. (Games World)

Come riportato dal sito ... (Eurogamer)

Come infatti segnalato su PlayStation Blog Italia, ... (Gamereactor Italia)

Molti utenti hanno decisamente accolto in malo modo la notizia e un giocatore si è spinto addirittura a ... Come ben sapete, i giorni di Natale sono stati caratterizzati dall'attacco hacker ai danni di PlayStation Network e Xbox Live. (Games.it)

Notizia | 02/01/2015 ( ore 07:24 ) : Sony Computer Entertainment ha annunciato che tutti gli abbonati Plus (registrati entro il 25 dicembre 2015) vedranno la durata del loro abbonamento estesa di cinque giorni, per scusarsi dei disservizi che hanno colpito la ... (Everyeye.it)