Pubblica Amministrazione:il Senato approva ed è legge con 145 voti favorevoli

News Italiane INTERNO

Come promesso nei giorni scorsi, la riforma della Pubblica Amministrazione è finalmente legge a partire dalla giornata di ieri. L'Aula del Senato ha approvato il ddl con 145 voti a favore, e soltanto 97 voti contrari. Il testo era stato presentato in ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora per la la definizione complessiva della nuova Pubblica ... Intanto, tra le esultazioni del governo e del premier che su Twitter abbraccia “gli amici gufi”, la legge si dirige per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. (Mondo TiVu)

"Ai ... Lo ha detto il ministro per la Pa, Marianna Madia, al Tg1, dopo il sì del Senato al disegno di legge di riforma. (Rai News)

Sono stati 145 i voti a favore, i contrari sono invece 97 e nessun astenuto. Si sono detti contrari al ddl M5s ... (Voce Nuova Tv)

La riforma della Pubblica Amministrazione è diventata così legge. Al Senato i a favore sono stati 145, 97 i contrari e nessun astenuto. (Romagna Noi)

Non sono ... (Orizzonte Scuola)

Ma il premier twitta sulla solita fauna, soprattutto del Pd... Passa la riforma, con numerose deleghe al Governo. (ilgiornaleditalia)