Fabrizio Corona: la clamorosa decisione definitiva del giudice

Donna Glamour INTERNO

Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: il gip di Milano Ambrogio Moccia ha infatti deciso che potrà scontare la pena residua in affidamento. All'ex re dei paparazzi rimangono da scontare meno di 6 anni, e perciò potrà continuare a beneficiare ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona gioca a fare lo sposo in passerella ospite del defilè di Rocco Barocco che ha chiuso la Milano Fashion Week 2016. (PUPIA)

Appena tornato il libertà Corona ha imboccato una strada pericolosa, fatta di eccessi e di... Il giudice ha deciso che Fabrizio Corona non deve tornare in carcere anche se resta in affidamento ai servizi sociali. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'ex 're dei paparazzì Fabrizio Corona può continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. (Leggo.it)

MILANO – Sempre protagonista Fabrizio Corona. (Leggo.it)

Al contrario, ha aumentato la pena di 8 mesi ... Per tutti questi reati, il gip ha riconosciuto la continuazione. (PostGenovaOnline)

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere. È l'effetto pratico della decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia, che ha riconosciuto al fotografo la continuazione tra i reati commessi. (OnlineReggi)