Malore per Gentiloni, intervento al Gemelli di Roma

Il Messaggero INTERNO

POLITICA (Roma) Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro dal viaggio istituzionale a Parigi. Il presidente del Consiglio si è recato nella notte al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad un piccolo intervento di angioplastica ad ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvertito un primo malore già durante la visita all'Eliseo per incontrare Francois Hollande, il premier ha anticipato il rientro a Roma dove si è recato al Policlinico Gemelli. Immediata ... (News Mondo)

Lieve malore e piccolo intervento di angioplastica per il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al rientro da Parigi. (Adnkronos)

"Il pieno successo dell'intervento è confermato questo pomeriggio dall'ottimo decorso clinico" del premier "ricoverato in Unità Coronarica del Gemelli", spiega il bollettino del ... (AlgheroNewsIt)

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Premier Paolo Gentiloni operato d'urgenza al Gemelli di Roma per un angioplastica. (Tele Club Italia)

Gli è stata diagnosticata la necessità di un intervento di angioplastica perfettamente riuscito. Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. (Quotidiano Sanità)