Finmeccanica, Tremonti sotto accusa per corruzione

La Repubblica INTERNO

Indagato dalla procura di Milano per una presunta tangente da 2,4 milioni di euro che sarebbe stata versata dalla holding di Stato allo studio di tributarista..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I docenti parmensi che da anni ricoprono posti vacanti pur senza essere stabilizzati a tempo indeterminato, grazie alla... (ParmaToday)

2 anni di reclusione per l’ex assessore del Comune di Anzio Italo Colarieti e per il presidente della cooperativa Rainbow Augusto De Berardinis, 1 e 4 mesi per la dirigente comunale Angela Santaniello, con sospensione condizionale della pena: queste le condanne pronunciate dal Tribunale di Velletri in merito... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati, inoltre, condannati a due anni di reclusione, con la formula ... (Qui Brescia)

Milano, 29 ottobre 2014 - Franco Nicoli Cristiani, ex vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia, ha patteggiato a Milano una pena di due anni di reclusione nel procedimento con al centro la presunta tangente da 110 mila euro pagata ... (Il Giorno)

Ieri c’è stata l’udienza conclusiva del processo di primo grado e questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ex vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Franco Nicoli Cristiani ha patteggiato a Milano una pena di due anni di reclusione nel procedimento con al centro la presunta tangente da 110 mila euro pagata dall'imprenditore bergamasco ... (Brescia Oggi)