Roma, chiude cardiochirurgia al San Filippo Neri

La Prima Pagina SALUTE

Si tratta di una “interruzione nel reparto solo temporanea” dovuta “non al provvedimento disciplinare a carico del primario”, ma “alle difficoltà dell’organico legate alle ferie evidenziate lo scorso 8 settembre da chirurghi e anestesisti”. Lo spiega il commissario straordinario del San Filippo…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il nosocomio romano, situato sulla Via Trionfale, ha chiuso quello che è sempre stato il suo reparto “d'eccellenza”, il reparto di cardiochirurgia. (Roma Capitale News)

Filippo Neri e alla sua cardiochirurgia non hanno alcun fondamento. L'attivita', come e' stato ampiamente e dettagliatamente spiegato dal Commissario straordinario Angelo ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Regione: «Gravi problemi di funzionamento, allarme per la salute dei pazienti. "L'interruzione nel reparto è solo temoranea" e dovuta "non al provvedimento disciplinare a carico del primario", ma "alle difficoltà dell'organico legate alle ferie evidenziate lo scorso... (La Perfetta Letizia)

Il Piano di rientro dal disavanzo sanitario della Regione Lazio sta causando i primi effetti di disagio a malati e lavoratori. (Vento nuovo)

12 settembre 2014 23.25 "L'interruzione nel reparto è solo temoranea" e dovuta "non al provvedimento disciplinare a carico del primario", ma "alle difficoltà dell'organico legate alle ferie evidenziate lo scorso 8 settembre da chirurghi e anestesisti". (Rai News)

Periodo estivo, ferie che si accavallano. Pazienti spostati in altri tre ospedali. (L'Occhio Che)