Pestato a sangue da una banda di sei ragazzi perché creduto gay. Luca era in autobus con un suo amico

L'Huffington Post INTERNO

È la sera del 14 luglio, a Genova, quando Luca e il suo amico vengono picchiati da una banda di ragazzi, su un autobus. Il sospetto, il pretesto della rissa, è la loro omosessualità. Come riportato da La Stampa, una ragazza seduta davanti a Luca lo ha ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Genova – Si trovava su un autobus quando una ragazza gli ha chiesto: “Gay perché guardi il mio fidanzato?”. Lui, un 40enne di Genova, che si trovava sul mezzo pubblico con un amico, ha risposto di essere solo sovrappensiero. (PUPIA)

(AdnKronos) - E' caccia agli aggressori che il 14 luglio scorso, su un autobus in piazza Caricamento, a Genova, hanno aggredito un uomo di 40 anni, riducendolo in gravi condizioni, perche' scambiato per gay. (Padova News)

Genova: Picchiato sull'autobus un presunto gay Un uomo accusato di essere un presunto gay, è stato picchiato selvaggiamente da un branco di persone all'interno di un autobus di linea genovese. (News Notizie Flash)

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta, ma la città è sotto shock. Redazione 4 agosto ... (GenovaToday)

E' accaduto a Genova, il 14 luglio scorso, ma la notizia è emersa solo adesso, che è stata aperta un'inchiesta. (Articolotre)

A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. (askanews)