Terni, poche donazioni del sangue e scatta la proposta: «Lettera del sindaco ai 18enni»

Umbria24 SALUTE

  Promuovere, sostenere e sviluppare iniziative cittadine volte ad accrescere la cultura della donazione di sangue. È quanto si aspettano dalla giunta i consiglieri di maggioranza, i quali hanno formalizzato la richiesta in un atto d’indirizzo, il primo firmatario è l’esponente Pd Stefano Desantis. Poche... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Servono più donatori di sangue e una gestione più organizzata della donazione stessa. (Umbria Journal il sito degli umbri)

lena-incontra-studenti All'Istituto Superiore “Giuseppe di Vittorio” di Ladispoli, torna l'appuntamento con la FIDAS (Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue). (TerzoBinario.it)

La grande marcia di Marco Cileo, 27enne originario di Francavilla Al Mare (Pescara) ha toccato anche Rho e la sede cittadina dell'Avis. (RhoNews)

7 dicembre 2016 Apertura, Cronaca, Perugia, Sociale 0. Donazione di sangue in calo, ma i Carabinieri rispondono all ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sono numerose le violazioni ambientali contestate dalla procura della Repubblica che ha chiuso le indagini sulla gestione dell’impianto passato al setaccio per due mesi dai carabinieri del Noe. L’avviso è stato... (Umbria24)

In merito alle ultime uscite di diversi consiglieri di maggioranza che hanno scritto lettere aperte al Sindaco, il Capogruppo di Fi Massimiliano Millaci chiarisce la posizione del Partito: “Prima di tutto i 4 consiglieri di Fi sono stati sempre presenti e non hanno mai fatto mancare numero legale in Consiglio... (IlCorrieredellaCitta.com)