Un oro e due bronzi. L'Italia del nuoto vola

LiberoQuotidiano.it SPORT

Martina Grimaldi conquista il titolo nella 25 km ai campionati europei di Berlino. La 25enne delle Fiamme Oro chiude con il tempo di 5h19'14,1 precedendo l'ungherese Anna Olasz (5h19'21,0) e la tedesca Angela Maurer (5h19'21,4). Chiudono al sesto e ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Quarantadue chilometri percorsi in 2 ore, 11 minuti e 8 secondi. L'azzurro ha tagliato il traguardo sventolando ... (Il Messaggero)

Dagli Europei di atletica e nuoto arrivano due ori e un bronzo, in discipline dove non si vince per caso: la maratona di corsa e quella di nuoto. Dove senza muscoli ben allenati e polmoni ... (Il Piccolo)

Il cielo è azzurro sopra Zurigo? Meteorologicamente sì, almeno nell'ultima giornata. In pista e su strada, invece, abbiamo avuto dei campionati europei in chiaro scuro per i nostri colori. (Yahoo Eurosport IT)

Portiere poco spettacolare ma concreto e affidabile, il brasiliano vinse il Mondiale nel ’94 e fu protagonista in Italia col Parma. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo l’argento nel 2012 agli europei di Helsinki nella disciplina dei 10 mila metri, il campione pisano aveva dichiarato che il suo vero obiettivo agli europei di Zurigo di quest’anno era la maratona. Diabolico Meucci: con il pettorale 666 la sua prestazione è andata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, 17 ago. Ai campionati europei di atletica leggera in corso a Zurigo. (MTV News)