Gran Bretagna, crolla balcone a Londra: due morti e sei feriti

Lettera43 ESTERI

Un balcone è crollato in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge: due persone sono morte e sei sono rimaste ferite. VITTIME ERANO OPERAI. Il quartiere è noto per i suoi negozi fra cui il grande magazzino Harrods. Secondo la Bbc le due vittime ... (Lettera43)

Su altre fonti

Due trasportatori sono morti e sei sono rimasti feriti per il crollo di un balcone, nella centralissima Cadogan Square, a Knightsbridge. Le vittime stavano tirando su un divano, con le corde legate alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rende noto la Bbc. La tragedia, avvenuta in una delle zone più eleganti della città, è stata causata dal peso eccessivo di ... (Rai News)

Le vittime sono due operai. L’incidente è avvenuto a Knightsbridge, l’esclusivo quartiere dei grandi magazzini Harrods. (La Prima Pagina)

Due operai sono morti per il crollo di una balconata di un appartamento da 7 milioni di sterline a Cadogan Square, nel centro di Londra. Altri sei operai sono rimasti feriti nel crollo. (Today)

Uno di loro è ... Due persone sono morte e sei sono rimaste ferite per il crollo di un balcone in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge, una delle zone più lussuose di Londra. (Rai News)

LONDRA - Una tragedia è avvenuta oggi in una delle zone più lussuose di Londra. (tio.ch)