POZZO: "RIPARTIAMO CON ENTUSIASMO"

La nuova Udinese di Andrea Stramaccioni si presenta alla città nella cornice della Notta Bianca. Sono tanti gli occhi puntati sull’ex tecnico dell’Inter, chiamato a raccogliere l’eredità di Francesco Guidolin: Forse ti interessa anche: Lecce. Studente 17enne cade in pozzo e muore Calcio, sospesa la finale... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà ora ... I Google Glass ci leggeranno nel pensiero: comandi vocali superati da quelli mentali. (NextMe)

L'evoluzione dei celebri occhiali intelligenti in arrivo a settembre lascia senza parole: saranno controllati dalla mente. I Google Glass 2.0: si comanderanno con il pensiero 11/07/2014 – Dei Google Glass si è praticamente detto di tutto. (Centro Meteo Italiano)

Sembra fantascienza ma un'azienda britannica This Place ha intenzione di implementare le funzionalità degli occhiali Google con uno ... (Il Vasto)

Il mondo della ricerca tecnologica è in fermento dopo l'arrivo dei Google Glass. Molteplici sono infatti le applicazioni del nuovo dispositivo che Google ha lanciato negli USA e in alcuni paesi d'Europa, non ancora in Italia. (Gaianews.it)

La società britannica This Place ha in opera di realizzare, per implementare tutte le potenzialità degli occhiali diGoogle, un software ... E la loro crescita non si ferma qui. (Italiaglobale.it)

I Google Glass si gestiranno con la forza del pensiero 11/07/2014 – Dei Google Glass si è praticamente detto di tutto. (Centro Meteo Italiano)